Verità, Obiettività, Professionalità.

Grande successo per Enrico Mentana al seminario di giornalismo. Soddisfatto il presidente Sebi Roccaro

Grande successo per Enrico Mentana al seminario di giornalismo. Soddisfatto il presidente Sebi Roccaro

on Mag 22, 2016 in Prime Pagine

Palermo. 22 maggio 2016 –

Ha appassionato i giornalisti presenti il seminario organizzato dall’Istituto Superiore di Giornalismo dal titolo “tecniche di comunicazione televisiva, la figura del giornalista nell’era del digitale’, con relatore il direttore Enrico Mentana, nella foto insieme al presidente dell’ISG Sebi Roccaro. Quest’ultimo ha salutato il direttore del tgla7 facendo gli onori di casa. Non appena ha avuto inizio il seminario i giornalisti hanno più volte chiesto chiarimenti, hanno fatto domande intervenendo  nel dibattito. Per Mentana è stata una bella esperienza che, probabilmente potrà riproporre a settembre a Catania o a Siracusa.

Anche per i presenti è stata una ottima opportunità. Un seminario che non dimenticheranno molto facilmente perché per i giornalisti non è cosa da tutti i giorni avere come insegnante/relatore di un seminario di formazione continua, il direttore di una testata nazionale com’è quella del Tgla7.

Insomma una bella esperienza che i tutti hanno commentato positivamente. Intanto l’Istituto Superiore di Giornalismo si prepara ai nuovi eventi programmati per le prossime settimane con altri giornalieri di fama.