Verità, Obiettività, Professionalità.

Chi siamo

 L’istituto Superiore Di Giornalismo – Ente Morale – D.P.Reg. n. 8/A del 31.01.1954 – Legge regionale 6 aprile 1996 n° 20

 

L’Istituto Superiore di Giornalismo con sede a Palermo è stata costituita il 15 Ottobre 1953.
L’Istituto Superiore di Giornalismo può istituire e attivare corsi e attività, allo scopo di avviare con particolare rilievo per la Regione Siciliana agli studi e alle ricerche scientifiche relative alle discipline concernenti l’opinione pubblica, le relazioni pubbliche, la comunicazione, l’informazione e di fornire di preparazione tecnico-professionale coloro che desiderano dedicarsi all’attività pubblicista nel campo del giornalismo e della comunicazione in genere ( Radio, Televisione, Cinema, Audiovisivi, Pubblicità, Comunicazione d’Impresa, Comunicazione Pubblica, Comunicazione Sociale).

L’Istituto Superiore di Giornalismo, LOGO UFFICIALE

Il logo ufficiale è un cerchio con sfondo di colore celeste al centro del quale insiste la raffigurazione stilizzata della Sicilia dal contorno bianco e all’interno grigio chiaro con un puntino nero che evidenzia la posizione geografica della città di Palermo; tale raffigurazione è attraversata da una stella stilizzata di forma di più di colore blu.

isg_sicilia_logo

Atto Costitutivo – Istituto Superiore di Giornalismo

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Statuto – Istituto Superiore di Giornalismo

Questo slideshow richiede JavaScript.